Centro Vaccinale Todi, sono più di 20mila i vaccinati del territorio - Tuttoggi.info

Centro Vaccinale Todi, sono più di 20mila i vaccinati del territorio

Redazione

Centro Vaccinale Todi, sono più di 20mila i vaccinati del territorio

Sab, 07/08/2021 - 08:01

Condividi su:


Dall’analisi dei dati emerge che 5.876 degli oltre 20mila vaccinati sono residenti nel Comune di Todi, mentre 1.213 nel Comune di Massa Martana

Nella giornata che vede l’entrata in vigore del Green Pass, il Centro Vaccinale di Todi raggiunge un nuovo importante traguardo. Nella giornata di martedì 3 agosto la struttura attiva dal 12 aprile presso la palestra della Scuola di Ponterio, ha varcato il traguardo dei 20mila cittadini vaccinati.

“Un risultato del quale dobbiamo rendere merito ai volontari, coordinati dall’Amministrazione Comunale di Todi, medici, infermieri, operatori sanitari senza i quali non avremmo potuto rendere questo servizio alla comunità”, ha commentato il Vicesindaco Adriano Ruspolini.

Dall’analisi dei dati emerge che 5.876 degli oltre 20mila vaccinati sono residenti nel Comune di Todi, mentre 1.213 nel Comune di Massa Martana, i due centri di riferimento della struttura tuderte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!