Le offerte a rialzo dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 2 maggio 2022. La concessione avrà una durata di 6 anni
Un avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento in concessione del “Centro Sportivo San Guido”. Il Comune di Gualdo Tadino vuole infatti dare in gestione i due campi da tennis in terra battuta rossa, la struttura adibita a spogliatoi e servizi e l’area limitrofa.
Le offerte a rialzo dovranno pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 2 maggio 2022. La concessione avrà una durata di 6 anni (più possibilità di rinnovo).
Possono presentare istanza soggetti singoli o in associazione temporanea di impresa e consorzi iscritti nel registro imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura per l’attività di gestione e conduzione di impianti sportivi e i soggetti privati che si costituiranno successivamente. I partecipanti, a pena di non ammissione alla manifestazione, hanno l’obbligo di recarsi presso l’immobile e di prenderne completa visione (quest’ultimo verrà aperto alla visita previo appuntamento con l’Ufficio Infrastrutture e Impianti, Tel. 075 9150267 -238 – 295, fino al giorno precedente la scadenza per la presentazione offerte).
Il Concessionario dovrà impegnarsi a: provvedere al pagamento delle utenze presenti nell’immobile previa attivazione/volturazione; mantenere/rinnovare certificazioni impianti tecnologici; provvedere alla manutenzione ordinaria di tutta l’area comprensiva del ripristino dei campi in terra battuta e delle essenze arboree presenti; adempiere a tutti gli obblighi in materia di sicurezza; conseguire eventuali autorizzazioni, abilitazioni o quanto altro necessario per svolgere attività e manifestazioni; corrispondere al Comune un canone annuo per la gestione dell’immobile, ridotto per il primo anno al fine di favorire l’avviamento. Per tutte le info consultare l’avviso sull’albo pretorio.