Centro raccolta rifiuti di Pistrino apre le porte ai cittadini di San Giustino - Tuttoggi.info

Centro raccolta rifiuti di Pistrino apre le porte ai cittadini di San Giustino

Redazione

Centro raccolta rifiuti di Pistrino apre le porte ai cittadini di San Giustino

Da sabato 15 febbraio i sangiustinesi potranno conferire i rifiuti nell’impianto grazie all’accordo con il Comune di Citerna | Ecco giorni e orari di apertura
Gio, 13/02/2020 - 19:10

Condividi su:


Da sabato 15 febbraio il centro di raccolta di Pistrino aprirà le porte ai cittadini di San Giustino, che potranno conferire i rifiuti nell’impianto grazie all’accordo con cui il Comune di Citerna ha messo a disposizione la sua struttura (gestita da Sogepu) al Comune sangiustinese, fino alla riapertura dell’isola ecologica di Selci (chiusa dal 1 gennaio 2020 per interventi di adeguamento normativo).

Nell’impianto potranno essere depositati solo ed esclusivamente materiali ingombranti (poltrone, materassi, mobili in legno) elettrodomestici (frigoriferi e congelatori, lavatrici e lavastoviglie, televisori e monitor), apparecchiature elettriche ed elettroniche, metalli e sorgenti luminose.

Il centro di raccolta di Pistrino sarà aperto il lunedì e il giovedì dalle ore 9 alle 12 e dalle 15 alle 17; il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12; il sabato dalle 8 alle 12 e dalle 15 alle 18. L’impianto resterà chiuso al pubblico nelle giornate di mercoledì e domenica. Tutte le informazioni sono consultabili sul portale web del Comune di San Giustino.

Per chiarimenti e per esigenze legate al conferimento di altri materiali gli utenti possono rivolgersi all’Ecosportello del Comune di San Giustino (075.86184496) e all’Ecosportello di Sogepu (800123152).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!