CENTRO ESTETICO PARADISO. INAUGURAZIONE DOMENICA 28 NOVEMBRE - Tuttoggi.info

CENTRO ESTETICO PARADISO. INAUGURAZIONE DOMENICA 28 NOVEMBRE

Redazione

CENTRO ESTETICO PARADISO. INAUGURAZIONE DOMENICA 28 NOVEMBRE

Lun, 29/11/2010 - 12:38

Condividi su:


Belle e in forma si può. Da oggi a Spoleto ci sono nuove proposte per la cura e il benessere del corpo. A presentarle è stata Silvia Solazzi domenica 28 Novembre con un'inaugurazione che ha permesso ai presenti di conoscere il suo nuovo centro estetico. Ben 300 metri quadrati tutti interamente dedicati all'estetica. Un progetto ambizioso quello della titolare che ha deciso di spostare la sua attività (aperta qualche anno fa a La Bruna di Castel Ritaldi) a Spoleto sfruttando gli ampi locali precedentemente occupati dalla palestra Sorgente a Madonna di Lugo. Ben 30 i modi proposti per coccolare il proprio corpo. Dagli scrub, ai massaggi di ogni genere tra cui ayurveda, drenante, decontratturante e energizzante, ma anche cura delle mani con ricostruzione o classica manicure e solarium di ogni genere. Fra i trattamenti più specifici: foto ringiovanimento, luce pulsata, presso terapia e fotodinamica. Il centro estetico paradiso è stato inaugurato domenica pomeriggio e offre uno speciale sconto apertura del 20% sui pacchetti viso e corpo.

Informazione pubblicitaria cura di Syn-ergo ®


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!