Centro accoglienza profughi, fissato incontro partecipativo - Tuttoggi

Centro accoglienza profughi, fissato incontro partecipativo

Davide Baccarini

Centro accoglienza profughi, fissato incontro partecipativo

Accolte le richieste del Libero Comitato Cittadino, martedì 12 aprile appuntamento in Comune alla presenza del prefetto di Perugia Cannizzaro
Mer, 06/04/2016 - 10:21

Condividi su:


Buone notizie per il Libero Comitato Cittadino di Gubbio. L’associazione, che ha raccolto circa 300 firme per chiedere un confronto con le Istituzioni riguardante il Centro accoglienza profughi, ha ottenuto il tanto atteso “incontro partecipativo”, che avrà luogo in Comune martedì 12 aprile (ore 18) anche alla presenza del prefetto di Perugia Cannizzaro. A darne notizia è stato il sindaco Stirati durante l’ultima seduta del Consiglio comunale.

In principio il Libero Comitato Cittadino aveva richiesto un Consiglio comunale aperto ma la Conferenza dei Capigruppo, riunitasi lo scorso 1° marzo, aveva deciso di non accogliere tale domanda, promuovendo, invece, uno specifico incontro partecipativo con i cittadini e le associazioni, “al fine di fornire tutti i possibili chiarimenti e le necessarie informazioni”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!