Centro accoglienza migranti 'devastato' | Fiorini chiede spiegazioni a Croce Rossa e Prefettura - Tuttoggi.info

Centro accoglienza migranti ‘devastato’ | Fiorini chiede spiegazioni a Croce Rossa e Prefettura

Redazione

Centro accoglienza migranti ‘devastato’ | Fiorini chiede spiegazioni a Croce Rossa e Prefettura

Struttura privata lasciata in condizioni di degrado dopo aver ospitato richiedenti asilo
Ven, 10/05/2019 - 19:56

Condividi su:


Una situazione sconcertante quella lasciata in eredità alla struttura privata “Cristalla” dalla Croce Rossa Italiana di Avigliano che, dal 2016 al 30 aprile 2019 ha ospitato alcune decine di richiedenti asilo, tramite progetto finanziato con soldi pubblici.

Dalle immagini fornite dal consigliere comunale di Terni e regionale, Emanuele Fiorini, si evince in modo palese lo stato di degrado nel quale è stata lasciata la struttura e la situazione igienico-sanitaria ai limiti della legalità per gli ospiti che hanno soggiornato nella struttura.


Guada tutte le foto


Lo stesso consigliere Fiorini si chiede “chi provvederà al risarcimento dei danni subiti? Com’è stato possibile vivere in queste condizioni igienico-sanitarie? Soprattutto mi e vi domando chi doveva controllare ha controllato? Mi attiverò a chiedere spiegazioni alla Croce Rossa di Avigliano Umbro, alla prefettura di Terni e alla Asl”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!