CENTO VOLONTARI PER LA FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI TREVI (Foto) - Tuttoggi.info

CENTO VOLONTARI PER LA FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI TREVI (Foto)

Redazione

CENTO VOLONTARI PER LA FESTA DEL PARTITO DEMOCRATICO DI TREVI (Foto)

Sab, 16/08/2008 - 16:48

Condividi su:


Si è chiusa ieri la prima edizione di Pd in Festa a Trevi, un evento all'insegna della novità che ha coinvolto circa 100 volontari i quali per 14 giorni vi hanno dedicato il proprio tempo libero. La Coordinatrice del Circolo di Trevi Tiziana Alleori esprime grande soddisfazione per i numeri di questa prima edizione: “Straordinaria sia in termini di partecipazione che di incassi, ma anche di esperienza umana e politica, un successo reso possibile dall'impegno di tanti volontari che hanno voluto portare il loro contributo e ai quali vanno i ringraziamenti della segreteria e di tutto il coordinamento comunale del pd trevano”.

Anche il tesoriere Giuseppe Brunelli non può che dirsi compiaciuto: “La festa costituisce la principale forma di autofinanziamento del partito grazie alla quale possiamo fare attività politica, un bilancio positivo che va oltre ogni più rosea aspettativa, ripaga le fatiche e il sacrificio di chi questi giorni di ferie li ha spesi a lavorare”.

Massimo Lezi vicecoordinatore Pd Trevi: “Gli elementi di novità e di apertura alle giovani generazioni sono stati una formula vincente, in queste due settimane ci siamo incontrati con dirigenti, amministratori, giovani, anziani e semplici cittadini, tante persone nuove hanno deciso per la prima volta di partecipare”.

Durante la festa sono state raccolte le firme per la petizione popolare che sarà alla base della manifestazione nazionale che il Pd ha in programma per il 25 ottobre. Grande attenzione degli organizzatori anche all'ambiente, sono stati infatti effettuati la raccolta differenziata dei rifiuti, l'utilizzo di carta riciclata per il materiale pubblicitario, piatti e stoviglie in mater bi al ristorante.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!