Cento alberi e arbusti caduti sulla strada, Provincia di Terni ripristina la viabilità - Tuttoggi.info

Cento alberi e arbusti caduti sulla strada, Provincia di Terni ripristina la viabilità

Redazione

Cento alberi e arbusti caduti sulla strada, Provincia di Terni ripristina la viabilità

Riaperta la strada provinciale 111 dell'Abbadia nel territorio orvietano dopo che diversi tratti erano stati chiusi
Sab, 28/07/2018 - 10:45

Condividi su:


È stata riaperta la SP 111 dell’Abbadia nell’orvietano nei tratti che erano stati chiusi a causa del gran numero di alberi che si erano riversati sulle carreggiate dopo che i forti venti legati al maltempo avevano abbattuto pini, querce acacie ed altri grossi arbusti.

I cantonieri della Provincia di Terni hanno lavorato incessantemente per rimuovere quasi 100 alberi la cui presenza aveva reso impraticabile la strada e creato problemi per la sicurezza degli automobilisti e dei conduttori di mezzi commerciali. La circolazione veicolare da giovedì è tornata alla normalità con il ripristino delle ordinarie condizioni di sicurezza e percorribilità.

(foto di repertorio)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!