Censimento, multe per chi non lo compila entro il 20 dicembre - Tuttoggi

Censimento, multe per chi non lo compila entro il 20 dicembre

Redazione

Censimento, multe per chi non lo compila entro il 20 dicembre

Sono ancora 119 le famiglie tifernati che non lo hanno fatto, ecco come completare la procedura prima di incorrere in sanzioni previste dalla legge
Mar, 10/12/2019 - 14:27

Condividi su:


Attenzione al censimento: multe per chi non lo compila entro il 20 dicembre 2019. A pochi giorni dal termine, a Città di Castello ancora 119 famiglie non hanno compilato il censimento. Il campione è di 598 unità e manca all’appello un quinto del totale, nonostante quattro rilevatori siano al lavoro casa per casa da mesi, sia prevista anche la compilazione on line o presso gli uffici di via XI Settembre con l’ausilio degli operatori.

Fino a venerdì 13 dicembre tutte le opzioni sono ancora aperte ma dal 14, la procedura on line sarà chiusa e dal 20 cominceranno a scattare le sanzioni, perché partecipare al censimento è un obbligo di legge. Per questo motivo è importante cogliere le varie possibilità e mettersi in regola, dedicando a questo adempimento appena pochi minuti.

I rilevatori continueranno a cercare di contattare le famiglie prescelte al domicilio e il Centro comunale di rilevazione è a disposizione per chi avesse perduto le credenziali per accedere al censimento on line o avesse difficoltà nella compilazione al numero 075/8529 362 – 445 o direttamente presso gli uffici dei Servizi Demografici, in Via XI Settembre numero 41 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e, il pomeriggio, il lunedì e giovedì dalle 15 alle 18 e il martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!