Censimento, a Foligno selezione pubblica per graduatoria per 17 rilevatori - Tuttoggi

Censimento, a Foligno selezione pubblica per graduatoria per 17 rilevatori

Redazione

Censimento, a Foligno selezione pubblica per graduatoria per 17 rilevatori

I rilevatori si occuperanno del censimento permanente della popolazione 2018/2019/2020
Lun, 11/06/2018 - 16:58

Condividi su:


Il Comune di Foligno ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria triennale, finalizzata alla stipulazione di 17 contratti di lavoro autonomo occasionale per lo svolgimento di attività di rilevatore per il censimento permanente della popolazione 2018/2019/2020.

Il territorio in cui si svolgerà la rilevazione è quella del Comune di Foligno. Le domande di ammissione alla selezione devono pervenire entro le 12 del 25 giugno 2018 secondo le seguenti modalità: utilizzo di posta elettronica certificata (Pec) comune.foligno@postacert.umbria.it oppure consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Foligno, Piazza della Repubblica 8-9 – Foligno.

I dettagli dell’avviso sono presenti sul sito web del Comune di Foligno www.comune.foligno.pg.it.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!