Cena Sotto le Stelle, fervono i preparativi per la quarta edizione - Tuttoggi

Cena Sotto le Stelle, fervono i preparativi per la quarta edizione

Redazione

Cena Sotto le Stelle, fervono i preparativi per la quarta edizione

Gio, 19/07/2012 - 10:41

Condividi su:


Spoleto è pronto ad accogliere la Cena sotto le Stelle, un appuntamento giunto ormai alla sua quarta edizione e che si conferma come una delle tradizioni più attese dell’estate. La formula rimane pressoché invariata con un menù, quest’anno più ricco, e tante cantine del nostro territorio presenti con una nutrita selezione di vini bianchi e rossi.

L'evento si propone come un piacevole momento di convivialità sotto le stelle del cielo d’agosto, tra le vetrine delle vie dello shopping, lungo tutto Corso Garibaldi. Quest’anno inoltre la cena si arricchisce anche della collaborazione con il fringe La Mama Spoleto Open che in attesa del convivio, offre agli ospiti tanta coinvolgente musica dal vivo con il concerto del gruppo “La vida Bella” presso il Complesso monumentale San Nicolò alle ore 19,30; a seguire la Cena sotto le Stelle che quest’anno festeggerà il decimo anno dell’associazione Il Borgo. L’appuntamento per tutti è a Spoleto il 2 agosto alle ore 20,30 in Corso Garibaldi.

Info: Associazione Il Borgo

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!