Cena di San Martino al Caminetto di Campello sul Clitunno - Tuttoggi.info

Cena di San Martino al Caminetto di Campello sul Clitunno

Redazione

Cena di San Martino al Caminetto di Campello sul Clitunno

Cena tipica, vino novello e l'intrattenimento di Marco BVoice
Ven, 04/11/2016 - 16:25

Condividi su:


San Martino torna puntuale, come ogni anno, a ricordare, nella sua accezione profana, che è sempre bello ritrovarsi a cena con gli amici o in famiglia, sorseggiare vino novello e degustare caldarroste.

Anche al Ristorante, Pizzeria, Braceria Il Caminetto di Campello sul Clitunno ospiterà anche quest’anno un evento aggiungendo alla cena tipica anche l’intrattenimento di Marco BVoice, tra musica e parole.

L’appuntamento a cena è per Venerdì 11 novembre alle ore 20 con un menu  che prevede, per antipasto, il capocollo nostrano di Norcia, la coppa, la pizza rustica e alle erbe, la bruschetta all’olio nuovo e i fagioli con cotiche; come primo le pappardelle fatte in casa al ragù di cinghiale e poi, direttamente dal bracere, le costine, i fegatelli, le salsicce classiche e le salsicce mazzafegato accompagnate da patate dorate e cicoria ripassata. Per i golosi gran finale con il dolce della casa e le tradizionali castagne. Il prezzo è piccolo, euro 20 a persona, e include acqua minerale, vino novello a volontà, caffè, amari e tanto divertimento in compagnia di Marco BVoice.

Per informazioni e prenotazioni: Tel 0743 520721 Cell: 338 3128905 email: ilcaminetto@gmail.com pagina Facebook o sito web http://www.ilcaminetto.net/

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!