Cena di presentazione per il Movimento Cinque Stelle - Tuttoggi.info

Cena di presentazione per il Movimento Cinque Stelle

Redazione

Cena di presentazione per il Movimento Cinque Stelle

Il momento conviviale sarà anche occasione di raccolta fondi per la campagna
Gio, 07/05/2015 - 07:57

Condividi su:


“Il Movimento 5 stelle Umbria, in vista delle elezioni regionali del 31 maggio 2015, è lieto di invitare tutta la cittadinanza ad una cena di per la presentazione dei candidati al Consiglio Regionale e per la raccolta di fondi a sostegno della campagna elettorale. Come è infatti noto il M5S non usufruisce dei finanziamenti pubblici, bensì conta unicamente sulle risorse dei propri attivisti e simpatizzanti.
Alla cena, che si terrà domenica 10 maggio ore 19.30 presso il ristorante “Il Fantasma” di Castel Ritaldi, saranno presenti:
– Andrea Liberati, Candidato Presidente per il M5S alla Regione Umbria
– I candidati M5S al Consiglio Regionale
– Filippo Gallinella, Deputato M5S
– Laura Agea, Europarlamentare M5S
Per maggiori info e prenotazioni obbligatorie telefonare ai numeri 3406468980 – 3498419658 – 3312112619 oppure compilare il seguente modulo online: http://bit.ly/cenafinanziamento

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!