Cena di beneficenza per aiutare il piccolo Artu', organizzata dal generoso Sandro Marchetti - Tuttoggi

Cena di beneficenza per aiutare il piccolo Artu', organizzata dal generoso Sandro Marchetti

Redazione

Cena di beneficenza per aiutare il piccolo Artu', organizzata dal generoso Sandro Marchetti

Ven, 22/07/2011 - 12:10

Condividi su:


Cena di beneficenza per aiutare il piccolo Artu', organizzata dal generoso Sandro Marchetti

Domenica 24 luglio alle 20,30, cena di beneficenza all'Agriturismo Zaffamaro. Un viaggio alla scoperta di ritmi e sonorità, una serata all’insegna dell’amicizia per condividere l’allegria dell’evento ed aiutare il piccolo Artù.

Le percussioni apriranno lo spettacolo ed accompagneranno l’intera serata che inizierà alle 20.30 con l’aperitivo e la prima esibizione di danza del ventre. Durante la cena irromperà la spettacolarità dei mangiafuoco che si alternerà alla sinuosità delle ballerine della Hawa Dance Troupe a formare uno spettacolo denso di emozioni con un menu davvero succulento: antipasto, paella e sangria, carni alla brace, dolci e frutta per concludere.

Una serata di grande suggestione, quindi, capace di unire il divertimento alla solidarietà. Questa cena è stata fortemente voluta da Sandro Marchetti con l’obiettivo di aiutare il suo piccolo amico Artù conosciuto in uno dei suoi viaggi in Brasile. Vive a Quixadà, ha quattro anni e alla nascita ha subito una semi-paralisi cerebrale che non gli consente di muovere le gambe e le mani. Nonostante riesca a parlare con grande fatica, ha un ottimismo contagioso e un sorriso sempre acceso sul volto. Artù deve sottoporsi a cure continue ed ora ha bisogno di una sedia a rotelle e altri strumenti ortopedici. Sandro ha così messo a disposizione il suo agriturismo per realizzare questa cena spettacolo e raccogliere i fondi necessari all’acquisto del materiale, che penserà personalmente a far avere alla famiglia di Artù.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile telefonare al numero 342.1298101


Condividi su:


Aggiungi un commento