Cena beneficienza per la "Banca del cordone ombelicale" del comitato per la vita "Daniele Chianelli" - Tuttoggi.info

Cena beneficienza per la “Banca del cordone ombelicale” del comitato per la vita “Daniele Chianelli”

Redazione

Cena beneficienza per la “Banca del cordone ombelicale” del comitato per la vita “Daniele Chianelli”

Lun, 17/12/2012 - 12:05

Condividi su:


Continua la raccolta fondi del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”, impegnato da sempre nella lotta alle leucemie e linfomi che colpiscono bambini e adulti, prosegue con una cena di auguri in occasione del Santo Natale. Chi volesse sostenere l'iniziativa di beneficienza di mercoledì 19 presso il Ristorante Antica Carsulae di San Gemini, da sempre sensibile a questo genere di iniziative può richiedere maggiori informazioni a questi riferimenti: Tel. 0744 630163, www.gruppobacus.com, albergo.carsulae@gruppobacus.com
La metà del ricavato sarà interamente devoluta al Comitato per il prosieguo dei lavori di realizzazione della BANCA del CORDONE OMBELICALE sita presso l’Azienda Ospedaliera “Santa Maria” di Terni. Inoltre durante la serata sarà ancora possibile acquistare le “Stelle di Natale” fiore simbolo della lotta alle leucemie.

Il Ristorante Antica Carsulae sarà lieto di deliziare gli Ospiti con il seguente menù:

Antipasto sfizioso dello Chef

***

Paccheri con Guanciale, Fave e Pecorino
Picchiarelli capricciosi

***
Tagliata di Cinta Senese con salsa ai Formaggi e Noci
Patate arrosto

***
Pandoro farcito

Bevande incluse: minerale, vino e caffè


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!