Cementir Spoleto, raggiunto l'accordo. Aumento fissato al 6% - Tuttoggi.info

Cementir Spoleto, raggiunto l'accordo. Aumento fissato al 6%

Redazione

Cementir Spoleto, raggiunto l'accordo. Aumento fissato al 6%

Ven, 27/01/2012 - 18:52

Condividi su:


E' stato raggiunto pochi minuti fa l'accordo fra la Cementir Spa e il Consorzio Cam Spoleto che da venerdi scorso protestava davanti ai cancelli del cementificio spoletino. Al tavolo delle trattative, a quanto può anticipare TO, erano presenti il sindaco Daniele Benedetti, il presidente Ciliberto per Cementir, il presidente del Cam, Eugenio Cernigliaro e Stelvio Gauzzi, segretario provinciale di Confartigianato. L'accordo sarebbe stato raggiunto per un incremento del 6% su tutte le voci chieste dagli autotrasportatori. La mediazione del sindaco Benedetti sarebbe risultata risolutiva per la chiusrua della vertenza che consente a Cementir Spoleto di riprendere appieno già da lunedi prossimo tutte le attività.

(Car.Cer.)

Riproduzione Riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!