Celebrazione patroni San Florido e Amanzio, modifiche alla raccolta differenziata - Tuttoggi.info

Celebrazione patroni San Florido e Amanzio, modifiche alla raccolta differenziata

Redazione

Celebrazione patroni San Florido e Amanzio, modifiche alla raccolta differenziata

Martedì 13 novembre Sogepu riposa, posticipati servizi di raccolta in varie zone del Comune
Lun, 12/11/2018 - 10:24

Condividi su:


In occasione della celebrazione dei patroni San Florido e Sant’Amanzio di martedì 13 novembre Sogepu ha concordato con l’assessorato all’Ambiente del Comune di Città di Castello specifiche modalità di attuazione dei servizi di raccolta differenziata dei rifiuti “porta a porta”.

Nella “zona rossa” (Quartiere Ecologico, Riosecco, Zona “Polizia Stradale”, Graticole e Salaiolo), nella “zona nord” (Titta, Badiali, Cerbara, Giove, Piosina e Lerchi) e nelle zone industriali del territorio comunale il ritiro del rifiuto non recuperabile sarà posticipato a mercoledì 14 novembre, con esposizione dei contenitori entro le ore 13.

Anche nel centro storico la raccolta del rifiuto umido-organico sarà posticipata a mercoledì 14 novembre, con esposizione dei contenitori entro le ore 8, mentre nella “zona sud” (Trestina, San Secondo, Promano, Cinquemiglia, Santa Lucia, Cornetto, Fabbrecce, Garavelle, San Maiano) e nella zona “Area vasta 2” (Breccione, Lugnano, Petrelle, Bonsciano, San Pietro a Monte e San Leo Bastia) la raccolta dell’umido-organico sarà effettuata venerdì 16 novembre.

Nella “zona 2” (Badiali, Titta, Europa 92, Graticole e Salaiolo) della raccolta del verde, il servizio di ritiro di sfalci e potature sarà posticipato a mercoledì 14 novembre, con esposizione dei contenitori entro la sera precedente. Per ogni informazione in merito allo svolgimento dei servizi è a disposizione il numero verde di Sogepu: 800.132152.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!