Celebrata la Messa della Natività alla Caserma Gonzaga di Foligno - Tuttoggi.info

Celebrata la Messa della Natività alla Caserma Gonzaga di Foligno

Redazione

Celebrata la Messa della Natività alla Caserma Gonzaga di Foligno

Concelebrazione con Monsignor Gualtiero Sigismondi ed allietata dal coro della Scuola Primaria Elementare di “Via Piermarini”
Mer, 18/12/2019 - 11:23

Condividi su:


Ieri, 17 dicembre alle ore 18,00, presso la Caserma “GONZAGA”, sede del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito, è stata celebrata la Santa Messa della Natività officiata dal Vescovo di Foligno, Sua Eccellenza Monsignor Gualtiero SIGISMONDI ed allietata dal coro della Scuola Primaria Elementare di “Via Piermarini”.

La Celebrazione, oltre al personale effettivo al Centro di Selezione, ha visto la partecipazione del Vice Sindaco della città di Foligno Riccardo MELONI, delle rappresentanze delle Forze Armate e dei Corpi Armati dello Stato unitamente alle Autorità civili del territorio. Corposa anche la rappresentanza delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, del  Corpo delle Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana e delle Associazioni di Volontariato della Protezione Civile che insistono nel comprensorio Umbro.

Il significativo evento ha attirato anche una prestigiosa rappresentanza della cittadinanza folignate sempre attenta e partecipe alle attività della Caserma.

Al termine della funzione religiosa, il Comandante del Centro di Selezione, Generale di Brigata Daniele TARANTINO, nel porgere gli auguri ai convenuti ed ai loro familiari per le imminenti festività ha evidenziato l’importanza delle attività di selezione e reclutamento svolte presso il Centro. Al termine della funzione, la professoressa Cristina PALOMBA ed il professor Fabio BERELLINI hanno reso ancora più festosa l’atmosfera eseguendo dei brani con flauto e pianoforte.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!