Cede copertura di uno stabile, 2 tifernati cadono nel vuoto | Elisoccorso per 27enne - Tuttoggi

Cede copertura di uno stabile, 2 tifernati cadono nel vuoto | Elisoccorso per 27enne

Davide Baccarini

Cede copertura di uno stabile, 2 tifernati cadono nel vuoto | Elisoccorso per 27enne

Doppio incidente sul lavoro a Foiano della Chiana, l'altro giovane (26enne) é fortunatamente finito sopra un contenitore di stoffe
Ven, 10/06/2016 - 14:27

Condividi su:


Erano intenti a lavorare sopra la copertura di uno stabile commerciale a Foiano della Chiana quando all’improvviso, intorno alle 11.30, sotto ai loro piedi ha ceduto una lastra in eternit, che li ha fatti precipitare nel vuoto per alcuni metri. Coinvolti nell’ennesimo incidente sul lavoro due giovani operai tifernati, uno 27enne e un altro 26enne. Il primo avrebbe riportato un trauma cranico commotivo, per il quale si è reso necessario il trasporto con l’elisoccorso all’ospedale Le Scotte di Siena. Il secondo, sicuramente più fortunato, avrebbe riportato solo alcune contusioni: la sua caduta è infatti stata attutita da un contenitore di stoffe. Il giovane è stato comunque portato all’ospedale, dal 118, in codice verde. Sul posto, insieme all’autoambulanza, anche Carabinieri e ispettori del lavoro.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!