C'E' IL DERBY TRA VOLUNTAS E CASTELLANA - Tuttoggi.info

C'E' IL DERBY TRA VOLUNTAS E CASTELLANA

Redazione

C'E' IL DERBY TRA VOLUNTAS E CASTELLANA

Sab, 29/03/2008 - 13:10

Condividi su:


Castellana un derby che vale una stagione. La Voluntas Spoleto del patron Santirosi ha clamorosamente riparto il campionato di Promozione girone B compiendo un vero e proprio miracolo sul campo della Nestor. I bianco rossi di Traini hanno conquistato grazie al goal partita di Francesco Sbano tre punti preziosi, gli stessi tre punti che li separano dal duo di testa Angelana e Nestor. Ora per la Voluntas c'è l'obbligo di vittoria se si vuole continuare a sperare nella promozione diretta. Domenica al comunale arriva l'ostica Castellana rivitalizzata dall'ultima vittoria casalinga contro il Pantalla. “Siamo in forma, – afferma mister Traini, – sia sotto l'aspetto fisico sia sotto quello psicologico ci giocheremo tutto in queste ultime partite “. I primi a non mollare sono stati proprio i giocatori che ha Marsciano hanno forse disputato una delle migliori partite della stagione. Il mister ha schierato in campo un atipico 4-1-4-1 con Delle Donne nel ruolo di prima punta ed il gioco ha girato a perfezione. Il giovane attaccante campano ha tenuto palla per rilanciare i compagni fino a mettere in seria difficoltà in più occasioni la difesa della Nestor. In settimana già da martedì sono ripresi gli allenamenti con il gruppo al completo ed il mister per domenica dovrebbe disporre dell'intera rosa. Presumibilmente potrebbe schierare la formazione che ha battuto la Nestor ma rispetto a quella partita può disporre anche di Bovienzo rientrato dopo il turno di squalifica. In difesa il mister dovrebbe confermare Bianchi sulla sinistra mentre a destra dovrà scegliere tra Bianchini e Romani anche quest'ultimo insuperabile contro il Marsciano. Al comunale è atteso il grande pubblico con gli spoletini pronti a sostenere la squadra fino al termine della stagione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!