In occasione dell’assemblea dei soci che si è svolta stamattina, è stato eletto il nuovo consiglio d’amministrazione della Sii, così composto:
Consiglieri di nomina dei soci pubblici: Paolo Silveri (confermato) proposto come presidente, Marcello Caprio (confermato), Alessandro Dimiziani, Francesco Giordano e Maria Vittoria Lattanzi.
Consiglieri di nomina dei soci privati: Giuseppe Testa (attuale amministratore delegato e confermato nella designazione di ad), Paola Cianciaruso (vicepresidente), Giuseppe Stefano Calabrese e Paola Carluccio.
CdA SII, figuraccia centrosinistra
Dopo la bagarre innescata dalla lettera dei sindaci di centrosinistra, finalmente abbiamo i nomi dei componenti del nuovo CdA del SII. E non mancano sorprese, anche se TO aveva già anticipato possibili colpi di scena. Avevamo infatti posto l’attenzione sulla mancata firma del documento dell’ex presidente della Provincia di Terni e sindaco di Guardea, Giampiero Lattanzi, che, come ipotizzato da Tuttoggi, aveva forse trovato una convergenza ‘privata’ con la politica. Guarda caso, proprio la figlia di Lattanzi, Maria Vittoria, figura tra i nominati dai soci pubblici. Un caso davvero singolare.
Servizio in aggiornamento