Cavalleria Rusticana ai Baracconi, 15enne accoltellato da coetaneo

Cavalleria Rusticana ai Baracconi, 15enne accoltellato da coetaneo

Massimo Sbardella

Cavalleria Rusticana ai Baracconi, 15enne accoltellato da coetaneo

All'origine dell'aggressione la gelosia per una ragazzina, la ferita all'addome è fortunatamente superficiale
Lun, 14/10/2024 - 15:51

Condividi su:


Cavalleria Rusticana ai Baracconi, il tradizionale luna park di Pian di Massiano, dove un 15enne, l’altra notte, è stato aggredito e accoltellato da un coetaneo. Una ferita fortunatamente non grave, ma che poteva avere conseguenze drammatiche, considerando che il colpo è stato sferrato al torace.

Il giovane ferito è stato trattenuto in ospedale in osservazione, con una prognosi di 10 giorni. Oltre alla ferita provocata dalla lama del coltello aveva varie contusioni in più parti del corpo, a seguito dei pugni ricevuti dall’aggressore e da un altro giovanissimo.

I familiari del ragazzino ferito stanno preparando una denuncia, necessaria per procedere nei confronti dei due minorenni presunti aggressori.

Secondo quanto raccontato alla vittima, si sarebbe trattato di una sorta di spedizione punitiva scaturita dalla gelosia per una ragazzina. Il 15enne sarebbe stato però anche rapinato dagli aggressori.

La polizia, in attesa della denuncia, -come anticipato dai quotidiani- ha già in parte fatto luce su quanto accaduto in quelle ore ed individuato i protagonisti di un fatto gravissimo, che poteva avere conseguenze drammatiche.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!