Cavalcavia Promano sarà demolito il 1 aprile | E45 chiude un'intera notte in entrambe le direzioni - Tuttoggi.info

Cavalcavia Promano sarà demolito il 1 aprile | E45 chiude un’intera notte in entrambe le direzioni

Davide Baccarini

Cavalcavia Promano sarà demolito il 1 aprile | E45 chiude un’intera notte in entrambe le direzioni

Mar, 28/03/2023 - 17:54

Condividi su:


L'impalcato era stato danneggiato da un mezzo pesante fuori sagoma lo scorso 30 gennaio | La superstrada chiuderà dalle 21 di sabato 1 aprile alle 7 di domenica 2 aprile

Saranno eseguite nella notte di sabato 1 aprile le operazioni di demolizione del cavalcavia “Coldipozzo”, danneggiato lo scorso 30 gennaio da un mezzo pesante fuori sagoma sulla E45 a Promano.

Per consentire lo svolgimento delle attività sarà necessaria la chiusura della superstrada in entrambe le direzioni. Al fine di contenere i disagi al traffico, Anas ha programmato l’interdizione al traffico in orario notturno dalle ore 21 di sabato 1 aprile alle 7 di domenica 2 aprile.

Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto. Nel dettaglio, per i veicoli in direzione Cesena sarà istituita l’uscita allo svincolo di Umbertide/Gubbio (km 99) con rientro allo svincolo di Promano (km 111,300). Per i veicoli in direzione Terni sarà istituita l’uscita obbligatoria allo svincolo di Promano (km 111,300) con rientro allo svincolo di Montone/Pietralunga (105,400).

Dopo la demolizione del cavalcavia danneggiato, come riferito dall’assessore Enrico Melasecche in Consiglio regionale, la E45 sarà finalmente riaperta a 4 corsie dopo 2 mesi. Il nuovo impalcato verrà costruito in acciaio e trasportato sul posto (forse) entro le festività pasquali (anche in quel caso sarà necessaria una nuova chiusura della E45).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!