Cava truffles and bubbles. Un nuovo bistrot nel cuore di Spoleto - Tuttoggi.info

Cava truffles and bubbles. Un nuovo bistrot nel cuore di Spoleto

Redazione

Cava truffles and bubbles. Un nuovo bistrot nel cuore di Spoleto

Cucina sempre aperta, serate a tema e uno speciale menu di San Valentino
Mer, 11/02/2015 - 15:27

Condividi su:


Parola d’ordine: internazionale. Segno distintivo del nuovissimo bistrot spoletino è infatti l’unione tra stili, gusti, culture diverse che in comune hanno l’eccellenza. Questo è CAVA truffles and bubbles, il locale aperto da Aurora Piccioni e Raffaele Manca in Piazza del Mercato per regalare alla città un punto di ritrovo nel quale fermarsi a degustare del fois gras accompagnato da un bicchiere di champagne o pranzare al volo in un ambiente informale ma estremamente curato o ancora sorseggiare un aperitivo seduti su un bellissimo divano di pelle vintage. Il segreto di CAVA ( il cui nome rimanda all’architettura del locale ma anche al termine francese che si traduce nell’italiano cantina o al corrispondente inglese di grotta) è l’orario continuato della cucina che rimane aperta senza sosta dalle 11 della mattina fino alla sera per garantire a chi vuole gustare un hamburger di chianina o un panino al Pata Negra di poterlo fare a qualsiasi ora.

Dalla carne al pesce passando per una lista di champagne estremamente ricca, suddivisa per aree geografiche di provenienza, disponibile anche per degustazioni al calice, grazie anche alla preziosa partnership con un esperto del settore come Alesio Piccioni.

Punto di forza anche le serate a tema su cui Aurora (nel curriculum un’importante esperienza nel campo della ristorazione al Crown Plaza di Dubai negli ultimi anni) punta moltissimo, prima fra tutte la ladies’ night che sarà presto lanciata per regalare una serata di free drinks alle donne. Nel programma delle serate a tema rientra anche la Festa degli Innamorati che alla Cava avrà un sapore davvero particolare.

Di seguito il menu di sabato 14 febbraio, giorno di San Valentino

San Valentino alla Cava

Bollicine NO LIMITS

Welcome drink

Ostriche

Carpaccio di salmone

Polpo grigliato

Scampetti in salsa piccante

Tortello ripieno di baccalà al tartufo nero

Tagliata di tonno

Cheese cake al mango

€ 45,00

dalle 9pm alle 11pm incluso nel prezzo bollicine (Blanquette de Guinot) NO LIMITS

Per prenotazioni o info 338.1396684

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-media

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!