CATEL RITALDI: SCADE IL TERMINE PER GLI ASILI - Tuttoggi.info

CATEL RITALDI: SCADE IL TERMINE PER GLI ASILI

Redazione

CATEL RITALDI: SCADE IL TERMINE PER GLI ASILI

Gio, 13/03/2008 - 18:24

Condividi su:


Gli asili nido ” Giocamondo ” e ” Il Cerchiolino ” accolgono bambini e bambine di età compresa tra 12 e 36 mesi e la ” Sezione Primavera ” riceve piccoli da 20 a 36 mesi . Per l'anno scolastico in corso i bambini stessi sono stati ripartiti sulla base dell'età . I più piccoli sono stati direttamente inseriti nel ” Giocamondo ” . E quelli con più di 20 mesi alla ” Sezione Primavera ” . Per esigenze di carattere organizzativo l'amministrazione comunale , con una lettera inviata alle famiglie , chiede loro di esprimere l'eventuale interesse alla iscrizione dei propri figli , ai servizi sopra citati , per l'anno scolastico 2008 / 2009 . Le risposte devono pervenire al Comune di Castel Ritaldi , tramite un apposito modello , entro sabato 15 marzo 2008 . L'Ente tiene comunque a precisare che , tramite questa iniziativa , intende capire quale possa essere l'orientamento generale . Successivamente , sulla base di un apposito bando , le effettive richieste di iscrizione dovranno essere presentate dal 2 al 31 maggio 2008 utilizzando il modello che potrà essere reperito presso la sede municipale o scaricabile sul sito internet : http://www.comune.castel-ritaldi.pg.it/


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!