Castelluccio, iniziati i lavori per il restauro della Chiesa della Pineta Italia - Tuttoggi.info

Castelluccio, iniziati i lavori per il restauro della Chiesa della Pineta Italia

Redazione

Castelluccio, iniziati i lavori per il restauro della Chiesa della Pineta Italia

Il presidente della Comunanza Roberto Pasqua "L’auspicio è che questa opera, piccola ma di grande rilevanza simbolica, possa infondere fiducia negli animi"
Sab, 06/04/2019 - 09:01

Condividi su:


Sono cominciati in questi giorni i lavori per il restauro della Chiesa della Pineta Italia. È stata infatti posata la prima pietra di un lungo percorso di ricostruzione che coinvolgerà, da qui in avanti, il territorio e la frazione di Castelluccio.

Un ringraziamento speciale all’impresa che si sta occupando dei lavori, Bertoni Costruzioni SRL, e all’Ing. Giovanni Perla – ha detto il presidente della Comunanza di Castelluccio Roberto Pasqua – Rinnoviamo, inoltre, un sentito ringraziamento, per aver reso possibile questo progetto di restauro, a tutti coloro che hanno donato aiuti e offerte, all’indomani del sisma, alla Comunanza di Castelluccio. L’auspicio è che questa opera, piccola ma di grande rilevanza simbolica, possa infondere fiducia negli animi“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!