Castello, Non trova lavoro, suicida ragazza 25enne - Tuttoggi.info

Castello, Non trova lavoro, suicida ragazza 25enne

Redazione

Castello, Non trova lavoro, suicida ragazza 25enne

Sab, 26/04/2014 - 17:22

Condividi su:


La disoccupazione miete un’altra giovane vittima, stavolta nei pressi di Città di Castello. Una 25enne romena residente a Bastia Umbra, infatti, si sarebbe tolta la vita proprio per la mancanza di un lavoro. Il fatto è avvenuto ad Uppiano, piccola frazione del tifernate, dove la giovane era ospite in questi giorni da una zia. Proprio quest’ultima, ieri mattina (venerdì 25 aprile) intorno alle 9,20, avrebbe fatto la terribile scoperta, ritrovando il corpo senza vita della 25enne appeso ad una corda. Gli uomini della Polizia, avvertiti subito dalla spaventata testimone, sono arrivati insieme ai medici 118 che hanno confermato il decesso della ragazza. Accanto al corpo della giovane è stato ritrovato un biglietto in cui erano spiegati, in rumeno, i motivi dell’estremo gesto. Tra questi, appunto, ci sarebbe una forma di depressione dovuta alla irreperibilità di un posto di lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!