Castello Calcio, inizia l'avventura della seconda categoria - Tuttoggi.info

Castello Calcio, inizia l’avventura della seconda categoria

Redazione

Castello Calcio, inizia l’avventura della seconda categoria

Incontro di incoraggiamento alla squadra, da parte del presidente e dei dirigenti
Ven, 04/08/2017 - 12:36

Condividi su:


Prima delle ferie ferragostane il presidente del Castello Calcio, Lucio Ciarabelli ha voluto organizzare una serata con i componenti la rosa della prima squadra, cioè di quei calciatori che saranno il nucleo fondante per affrontare il campionato di seconda categoria. Gli onori di casa sono stati fatti dal massimo dirigente della squadra, nel vero della parola visto che l’incontro è avvenuto proprio presso la sede della Cartoedit, che ha voluto conoscere uno a uno i calciatori, presentati dal direttore sportivo Roberto Ceccagnoli. Alla serata hanno partecipato diversi dirigenti della Castello Calcio per far sentire il calore e l’importanza della missione che li aspetta.

Il presidente Ciarabelli ha fatto capire  a tutti “l’importanza delle scelte fatte che rappresentano plasticamente la volontà, della squadra che vestirà i gloriosi colori biancorossi, di avere una responsabilità in più perchè rappresentano anche il nome della città, e di dover essere da subito protagonisti ed in un triennio tornare nel calcio, almeno regionale, che conta. Quindi il primo obiettivo è quello di vincere da subito onorando il calcio ed avendo il massimo rispetto degli avversari che si troveranno ad affrontare“.

“Noi come società vi staremo vicino – ha continuato il presidente – ma vogliamo da voi il massimo impegno. Avete un importante e valido tecnico come Paolo Valori e uno staff di rilievo. Un in bocca al lupo a tutti adesso, appena dopo ferragosto subito sotto con la preparazione”.

Questi i componenti attuali della rosa della prima squadra del Castello calcio: portieri: Nicola Ceccagnoli, Rosario Damanti, Filippo Scarscelli; difensori: Mohammed Abdel Karim, Diego Giorni, Mattias Pacciarini, Emanuele Tiddia, Cristian Volpi; centrocampisti: Roberto Antonelli, Diego Guerri, Michele Pasquale, Ferdinando Orecchiuto; attaccanti: Davide Goretti, Matteo Massetti, Lorenzo Panichi, Francesco Rossi. Allenatore Paolo Valori.

L’inizio della preparazione è stato fissato per il 16 agosto, il 23 prima uscita stagione in un triangolare organizzato dal Promano e poi il 2 settembre contro il Selci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!