A Castel San Giovanni un week end da brivido con i cattivi delle fiabe

A Castel San Giovanni un week end da brivido con i cattivi delle fiabe

Sabato 28 e domenica 29 pomeriggio anticipazione di Halloween

share

Anche quest’anno come ormai succede da 7 anni, il Castello di Castel San Giovanni di Castel Ritaldi, nei giorni del 28 e 29 ottobre ospiterà i cattivi più simpatici di sempre festeggiando insieme Halloween.

Infatti è proprio nel cuore verde d’Italia, all’interno della Valle spoletana, che si trova un meraviglioso Castello quattrocentesco che vive tutto l’anno come in un limbo sospeso nel tempo e solo nel periodo che precede Halloween si trasforma nel regno dei cattivi delle fiabe.

Così saranno tantissimi i giochi ispirati alle fiabe Disney che intratterranno grandi e piccini dalle ore 15:00 in poi. Ai bambini che riusciranno a completare tutti i giochi verrà consegnato il Passaporto del Cattivo che sarà prova del coraggio e abilità nell’affrontare la mostruosa esperienza.

Certo è che non sarà facile percorrere il famigerato tunnel dell’orrore, che da terrorizza i piccoli e stupisce i grandi e chissà chi si aggirerà quest’anno per il vicolo più temuto del Castello!

All’evento non mancherà l’aspetto conviviale e enogastronomico con i panini farciti con la salsiccia cotta sulla brace e ancora il vin brulé e le bevande gratuite a volontà. Un week end unico da trascorrere in compagnia di Capitan Uncino, Jafar, della Regina di cuori, Cattivissimo me, Ursula e tanti altri.

 

share

Commenti

Stampa