Castel San Giovanni di Castel Ritaldi, torna “Un Castello di Presepi” - Tuttoggi

Castel San Giovanni di Castel Ritaldi, torna “Un Castello di Presepi”

Redazione

Castel San Giovanni di Castel Ritaldi, torna “Un Castello di Presepi”

La manifestazione è arrivata al 4° anno
Lun, 22/12/2014 - 19:08

Condividi su:


Anche quest’anno, la frazione di Castel San Giovanni in Castel Ritaldi si animerà con l’atmosfera del Natale nella quarta edizione della manifestazione “Un Castello di Presepi”, organizzata dalla Parrocchia.

La mostra dei presepi artistici rimarrà aperta nei seguenti giorni: 25, 26, 28 dicembre 2014, 4 e 6 gennaio 2015 dalle 16 alle 18. Saranno esposti presepi provenienti dal Perù e dal Venezuela, oltre a quelli di artisti locali, classici e creativi ma tutti frutto della fantasia e manualità dagli autori. L’evento ospiterà anche una mostra di quadri di un artista locale.
La manifestazione si concluderà il 6 gennaio alle ore 15 con la rievocazione del corteo dei Re Magi a cavallo alla Grotta a cui seguirà la consegna ai bambini di dolcetti e la Tombolata in Piazzetta, organizzata dall’oratorio parrocchiale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!