Castel Ritaldi, tutto pronto per la passeggiata geoturistica - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, tutto pronto per la passeggiata geoturistica

Redazione

Castel Ritaldi, tutto pronto per la passeggiata geoturistica

Domenica 14 in programma anche il torneo di volley tra i rioni e un concerto
Gio, 11/06/2015 - 13:25

Condividi su:


Domenica 14 giugno alle ore 9 tutti pronti per la ‎passeggiata geoturistica alla scoperta delle erbe spontanee: partenza da Colle del Marchese. Un percorso nella natura, un’occasione per trascorrere del tempo all’aria aperta con tutta la famiglia e godersi un pic-nic nel bosco con la “liacciola”, il tipico tovagliolo dentro il quale i contadini usavano mettere il proprio pranzo quando erano nei campi. Alle 17.30 anche lo sport sarà protagonista, con il torneo di Volley tra i Rioni.

Alle 21.00 tornerà la musica con il concerto di Massimo Liberatori, cantastorie contemporaneo che insieme a “La società dei musici”, gruppo di musica popolare, si esibiranno in un repertorio che va dalla ballata alla musica folk. Entrambi gli eventi si terranno nello spazio Anfiteatro della Piscina di Castel Ritaldi. La manifestazione è organizzata da Syn-Media e IAC, Italian Accordion Culture, in collaborazione la Proloco di Castel Ritaldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!