A Castel Ritaldi torna la "Festa de' 'a musica" - Tuttoggi.info

A Castel Ritaldi torna la “Festa de’ ‘a musica”

Redazione

A Castel Ritaldi torna la “Festa de’ ‘a musica”

Stasera il via della manifestazione dedicata a Piero Bosi | Il programma della tre giorni
Ven, 09/06/2017 - 18:59

Condividi su:


Sarà inaugurata questa sera, alle 21, con la “Notte da fiaba”, la “Festa de’ ‘a musica” – memorial Piero Bosi di Castel Ritaldi. L’ormai tradizionale appuntamento dedicato alle bande musicali dell’Umbria, ma non solo, vedrà la realizzazione stasera, nella piazza della frazione di Castel San Giovanni, dello spettacolo “I musicanti di Brema”. La banda musicale diretta dal maestro Luca Panico e le majorettes di Castel Ritaldi sulle coreografie di Manuela Chodi daranno infatti visita ad uno spettacolo fiabesco, che vedrà come narratore Mirko Peruzzi.

memorial-piero-bosiL’evento organizzato dall’associazione musicale Santa Cecilia di Castel Ritaldi, con il patrocinio del Comune e la collaborazione della pro loco, proseguirà anche domani e domenica. Domani pomeriggio l’appuntamento è nella terrazza panoramica del castello di Castel Ritaldi dove, a partire dalle 18, è in programma un aperitivo con Enjoy music duo, mentre alle 21 è atteso l’omaggio a Fulvio Boschi di scena all’anfiteatro di Castel Ritaldi con il concerto della “Fanfarona brass band”. Il Memorial Piero Bosi si chiuderà domenica pomeriggio alle 16 con la parata di bande e majorettes provenienti da Ferentillo, Polino, Spina di Marsciano, Magione, Mentana (Roma) e Rieti, oltre naturalmente ai musicisti e alle majorettes di Castel Ritaldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!