Castel Ritaldi, Luigi Graziani è il candidato sindaco per il centrodestra - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, Luigi Graziani è il candidato sindaco per il centrodestra

Redazione

Castel Ritaldi, Luigi Graziani è il candidato sindaco per il centrodestra

Ven, 28/03/2014 - 09:09

Condividi su:


di Comitato Promotore Alternativa a Reali

All’indomani della fissazione delle elezioni amministrative, previste il prossimo 25 maggio, molti elettori si sono posti il problema di costruire un'alternativa alla ri-candidatura dell’attuale Sindaco Andrea Reali. Il comitato promotore si è riunito varie volte in questi ultimi giorni, prendendo atto con soddisfazione delle qualificate adesioni che permetteranno al centrodestra di presentare una lista e designando per acclamazione il Dr. Luigi Graziani quale proprio candidato sindaco. Del Comitato fanno parte donne e uomini simpatizzanti di Forza Silvio, Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, la Destra e Casapound, insieme a riformisti-liberali, ma soprattutto si stanno aggiungendo Cittadini indipendenti ed esponenti di associazioni e categorie locali, soprattutto artigiani, commercianti e agricoltori. La lista civica promossa dai Cittadini di centro destra di Castel Ritaldi sarà presentata il 5 aprile alle h 16,00 nella piazza antistante il Santuario de La Bruna di Castel Ritaldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!