Castel Ritaldi, inaugura il Palio del Fantasma, contest teatrale rinviato a martedi 30 causa maltempo - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, inaugura il Palio del Fantasma, contest teatrale rinviato a martedi 30 causa maltempo

Chiara Magna

Castel Ritaldi, inaugura il Palio del Fantasma, contest teatrale rinviato a martedi 30 causa maltempo

Trentesima edizione della manifestazione, Locanda di Lucrezia sempre aperta per cena
Lun, 29/07/2019 - 17:24

Condividi su:


Venerdi 26  luglio si è aperta la 30esima edizione del Palio del Fantasma. Le condizioni meteo avverse hanno costretto gli organizzatori a modificare il programma dei primi giorni. Domenica sera infatti, causa maltempo,  non si è svolto il tanto atteso Contest teatrale. Tutto rimandato a martedi 30 quando i rioni potranno finalmente confrontarsi con spettacoli a tema  Animali Mitologici.

Oggi, lunedi  29, si terranno invece, come da programma, i giochi popolari per gli adulti che assegneranno il prezioso jolly da sfruttare durante la disputa del Palio.

Tutte le sere, anche quelle più uggiose, sarà possibile cenare alla Locanda di Lucrezia, presso la piscina di Castel Ritaldi. Anche in caso di pioggia la taverna sarà aperta a partire dalle 19:30 con possibilità di cenare all’interno. È  gradita la prenotazione (Boccone del Re 348.7422864, 333.8837070)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!