Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini candidata sindaco | Domani si inaugura la sede - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini candidata sindaco | Domani si inaugura la sede

Redazione

Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini candidata sindaco | Domani si inaugura la sede

La lista civica Viviamo Castel Ritaldi, a sostegno di Elisa Sabbatini, inaugura la sua sede in via della Repubblica 18
Ven, 05/04/2019 - 21:46

Condividi su:


A Castel Ritaldi si entra nel vivo della campagna elettorale. Per la lista civica Viviamo Castel Ritaldi il candidato sindaco è Elisa Sabbatini, assessore della Giunta Reali in questo ultimo scorcio di legislatura. Ad appoggiarla sono tutte le forze politiche del centro destra, “ma anche tanti cittadini che, pur non riconoscendosi in nessuna sigla partitica, sentono l’esigenza di una svolta nell’amministrazione della cosa pubblica” spiegano i promotori della lista.

Che annunciano per domani – sabato 6 aprile 2019 – l’apertura della sede operativa della campagna elettorale “che sarà parte attiva rispetto al programma che la lista intende presentare. Ospiterà il punto d’ascolto, cioè uno sportello aperto il mercoledì e venerdì dalle 18.00 alle 19.30, aperto a tutti coloro che vorranno presentare problematiche o esigenze di qualsiasi genere”.

L’appuntamento è per le ore 16 in via della Repubblica, 18 a Castel Ritaldi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!