Castel Ritaldi, auto si schianta contro il parapetto del ponte e resta in bilico / Moglie e marito in ospedale - Tuttoggi.info

Castel Ritaldi, auto si schianta contro il parapetto del ponte e resta in bilico / Moglie e marito in ospedale

Redazione

Castel Ritaldi, auto si schianta contro il parapetto del ponte e resta in bilico / Moglie e marito in ospedale

Dom, 17/11/2013 - 17:51

Condividi su:


Sara Minciaroni

“Ero distratto e non mi sono accorto di niente. Stava guidando mia moglie, poi ho sentito un colpo improvviso”. Sono le parole dell'uomo che nel pomeriggio di oggi è rimasto coinvolto con la compagna in uno spettacolare incidente che si è verificato nel comune di Castel Ritaldi in località Mercatello. La loro auto si è schiantata contro il parapetto del ponte che sovrasta il fiume nella direzione opposta a quella lungo la quale viaggiavano. Il mezzo è letteralmente rimasto in bilico con la ruota anteriore sinistra sospesa nel vuoto. Rischiando un volo di una decina di metri. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Spoleto e due ambulanze del 118 che hanno trasferito moglie e marito rispettivamente al pronto soccorso di Spoleto e di Foligno. Per entrambi sono in corso accertamenti ma le prognosi al momento non sono riservate e non verserebbero in gravi condizioni. Hanno rischiato molto questo è certo e sulla dinamica del sinistro sono in corso le opportune verifiche. Il mezzo infatti per infrangersi frontalmente contro il guard rail deve aver necessariamente invaso prima la carreggiata opposta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!