CASSONETTI IN FIAMME IN VIA GRAMSCI. CLAUDIO PACE (LB) 'SFIDA' LA POLIZIA MUNICIPALE: "DUBITO CHE INDAGHERANNO" - Tuttoggi.info

CASSONETTI IN FIAMME IN VIA GRAMSCI. CLAUDIO PACE (LB) 'SFIDA' LA POLIZIA MUNICIPALE: “DUBITO CHE INDAGHERANNO”

Redazione

CASSONETTI IN FIAMME IN VIA GRAMSCI. CLAUDIO PACE (LB) 'SFIDA' LA POLIZIA MUNICIPALE: “DUBITO CHE INDAGHERANNO”

Mer, 13/04/2011 - 20:48

Condividi su:


Ennesimo episodio di incendio ai cassonetti dell'immondizia. Questa volta le fiamme hanno avvolto i contenitori di via Grmasci, a denunciare il fatto è Claudio Pace, consigliere del Pdl, che lo scorso 21 marzo aveva già documentato un 'incidente' analogo sempre ai danni di alcuni contenitori della spazzatura situati nell'isola ecologica di Via Trevi. Lo stesso consigliere chiama all'intervento la Polizia Municipale suggerendo anche qualche consiglio: “Questa volta si tratta di un cassonetto per la carta e i cartoni, una cicca buttata lì per disattenzione o qualche 'teppistello' che si diverte a dare fuoco ai cartoni? Se la polizia municipale volesse indagare, essendo l'isola ecologica molto vicina alla Coop, potrebbe trovare qualcosa, magari tra le registrazioni di sicurezza dell'ipermercato, ma dubito fortemente che si faccia qualche indagine per l'accaduto”.

ARTICOLI CORRELATI:

TERNI, CASSONETTI DELL'IMMONDIZIA DI VIA TREVI IN FIAMME. LA DENUNCIA DEL CONSIGLIERE CLAUDIO PACE (LB)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!