CASO SPECIALE: GASPARRI SENZA LIMITI “PADOA SCHIOPPA VOLGARE BANDITO, HA ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE CON IL CAPO DELLO STATO” - Tuttoggi.info

CASO SPECIALE: GASPARRI SENZA LIMITI “PADOA SCHIOPPA VOLGARE BANDITO, HA ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE CON IL CAPO DELLO STATO”

Redazione

CASO SPECIALE: GASPARRI SENZA LIMITI “PADOA SCHIOPPA VOLGARE BANDITO, HA ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE CON IL CAPO DELLO STATO”

Dom, 16/12/2007 - 16:47

Condividi su:


Ancora un attacco al Capo dello Stato. Ancora accuse alla più alta carica della Repubblica, e ancora una volta da esponenti del centro-destra. Questa volta – a poco più di un mese da quello portato dal senatore Storace (indagato dalla procura della repubblica di Roma che dovrà accertare se ha “offeso l’onore o il decoro del Presidente della Repubblica”) – è l’onorevole anneista Maurizio Gasparri ad alzare il tiro sul Quirinale nel corso di una intervista rilasciata ieri sera al format televisivo di Tuttoggi.info. Parte da lontano Gasparri, da una domanda sui rapporti di An con Berlusconi. Ma ben presto, sua sponte, arriva a commentare la notizia del giorno, ovvero la riammissione in servizio del generale Speciale decretata dal Tar. Se in mattinata Gasparri si era limitato a chiedere le dimissioni del ministro Padoa Schioppa (che aveva rimosso il generale Speciale dal comando della Guardia di Finanza), a Spoleto, ospite della cena di Natale organizzata dalla locale Destra Protagonista, il parlamentare è andato ben oltre fino a definire il ministro dell’economia “un volgare bandito che ha attentato alla Costituzione in concorso con il Presidente della Repubblica”. Così Gasparri nell'intervista concessa al direttore di TO® Carlo Ceraso.

Parole eccessive, ingiuriose, che non mancheranno di sollevare ancora una volta l’intero mondo politico e istituzionale. Gasparri ha anche ironizzato su Berlusconi che ieri sera aveva detto di voler “tanto bene gli alleati”. “Anche noi gliene vogliamo….è Natale poi, si figuri se non vogliamo bene a Berlusconi” ha ironizzato Gasparri.

L’intervista integrale sarà disponibile a partire dalle 21.30 su queste colonne.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!