Caso Marconcini, forse in Francia il noto sportivo di San Giustino scomparso a settembre - Tuttoggi.info

Caso Marconcini, forse in Francia il noto sportivo di San Giustino scomparso a settembre

Redazione

Caso Marconcini, forse in Francia il noto sportivo di San Giustino scomparso a settembre

Ven, 09/11/2012 - 17:06

Condividi su:


Ancora nessuna notizia del noto sportivo sangiustinese Alessandro Marconcini, di 47 anni, ex magazziniere, scomparso agli inizi di settembre dal suo paese.

Di lui ne parla anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l'ha visto?”, che torna ad ipotizzare la possibilità che l'uomo sia in Francia, e che dietro la sua sparizione ci sia una donna. Nella casa dove abitava Marconcini rimangono parcheggiati il suo scooter, la sua motocicletta e la sua auto. Ma il suo cellulare rimane spento: la segreteria telefonica è stato l'unico e l'ultimo contatto che la sorella, residente in Toscana, ha potuto avere con il fratello, a settembre. Poi l'ultimo messaggio di Alessandro che diceva: “non preoccuparti, sto bene”. Da lì nessuna risposta.

Anche il club di ping pong di cui faceva parte l'uomo ha cercato di attivarsi, per sollecitare anche le forze dell'ordine già attivamente impegnate nella risoluzione del caso. Una segnalazione era arrivata dalla Liguria: i carabinieri avevano fermato un uomo per degli accertamenti, il quale però avrebbe affermato che si sarebbe recato in Francia. Gli inquirenti stanno vagliando qualunque ipotesi, tra le quali rimane quella dell'allontanamento volontario. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!