Caso Biblioteca, Il Comune, “Nessun pagamento in sospeso con la ditta” - Tuttoggi.info

Caso Biblioteca, Il Comune, “Nessun pagamento in sospeso con la ditta”

Redazione

Caso Biblioteca, Il Comune, “Nessun pagamento in sospeso con la ditta”

L’Amministrazione dice di aver saldato ogni conto ("nei tempi previsti") con la "Galli Antonio srl" per i lavori a Palazzo Vitelli
Mer, 12/11/2014 - 13:06

Condividi su:


Il Comune di Città di Castello torna sulla vicenda del rinvio dell’apertura della Biblioteca nella nuova sede di Palazzo Vitelli a San Giacomo, e lo fa dopo le dichiarazioni rilasciate dal rappresentante della ditta appaltatrice “Galli Antonio srl”.

Non entrando nel merito del contenzioso, l’Amministrazione precisa che “il Comune ha sempre adempiuto ai pagamenti dei propri fornitori nei tempi previsti dalla legge e in particolare non esistono fatture della ditta Galli Antonio, non saldate e relative ai lavori su Palazzo Vitelli a San Giacomo”.

Naturalmente – precisa la nota –  ci riserviamo di ricorrere, oltre alle azioni legali già intraprese, ad ulteriori strumenti di tutela della verità e dei diritti dell’ente contro chiunque diffonda informazione false e soprattutto non verificate”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!