‘CASO’ BANCA POPOLARE SPOLETO, ALTRI GUAI IN VISTA - Tuttoggi.info

‘CASO’ BANCA POPOLARE SPOLETO, ALTRI GUAI IN VISTA

Redazione

‘CASO’ BANCA POPOLARE SPOLETO, ALTRI GUAI IN VISTA

Gio, 03/03/2011 - 12:42

Condividi su:


Non accenna a diminuire l’attenzione sul ‘caso’ Banca Popolare di Spoleto, l’istituto di credito umbro che nell’ultimo mese ha registrato continui quanto clamorosi colpi di scena. Il defenestramento del presidente Fausto Protasi dalla holding Scs, operazione che ha consentito di far spazio a Giovannino Antonini, è stato solo l’ultimo episodio di una lunga catena. Ma la ‘partita’ – o meglio l’estenuante braccio di ferro con Bankitalia, Mps, Coop, etc. avviato dal presidentissimo Antonini – è destinata a riservare ulteriori, clamorosi sviluppi. Su alcuni di questi sta lavorando la redazione di Tuttoggi.info che sarà on line con tutti i dettagli alle ore 21.45.

Ultima notizia correlata

BPS, ANTONINI “HO AVUTO FEGATO”. MPS FURIBONDA. CGIL ”E’ UN BLITZ”. CISL “SENSO DI RESPONSABILITA’”. CONSIGLIO COMUNALE SU CREDITO (Foto TO®)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!