Caso Altotevere, I gestori del PalaKemon dicono la loro - Tuttoggi.info

Caso Altotevere, I gestori del PalaKemon dicono la loro

Davide Baccarini

Caso Altotevere, I gestori del PalaKemon dicono la loro

Per la direzione del San Giustino Volley non sarebbe stata formulata regolare domanda per l’utilizzo dell’impianto
Ven, 20/06/2014 - 12:22

Condividi su:


Dopo le tante voci susseguitesi in questi giorni riguardanti i motivi del “no” al PalaKemon, sono finalmente arrivate le dichiarazioni dei gestori dell’impianto, il San Giustino Volley, che rompono così il loro silenzio stampa.

Il trasferimento a Sansepoclro, insomma, secondo quanto riportato dal comunicato della loro direzione, si sarebbe concretizzato perché l’Altotevere e il suo presidente Ioan non avrebbero presentato una regolare domanda per l’utilizzo del palazzetto sangiustinese all’Amministrazione comunale. Il San Giustino Volley tiene a ricordare, inoltre, di non aver mai opposto veti, riguardanti l’utilizzo dell’impianto, alla società tifernate.

La direzione ha voluto anche smentire tutte le indiscrezioni riguardanti le possibili cifre dell’accordo, del tutto al di fuori dal tariffario fissato dal Comune, a cui il gestore deve attenersi per rapportarsi con gli eventuali beneficiari dell’impianto.

Nelle prossime ore arriverà sicuramente la risposta dell’Altotevere Città di Castello che, ufficialmente, dopo una lunga gestazione di illazioni e parole, ha deciso di disputare la stagione 2014/2015 nel palazzetto di Sansepolcro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!