Caserma carabinieri Norcia, c'è la gara per la progettazione - Tuttoggi

Caserma carabinieri Norcia, c’è la gara per la progettazione

Sara Fratepietro

Caserma carabinieri Norcia, c’è la gara per la progettazione

Ven, 12/03/2021 - 17:00

Condividi su:


E' stato pubblicato il bando di gara per la progettazione della ricostruzione della caserma dei carabinieri di Norcia

E’ stato pubblicato il bando di gara per la progettazione della ricostruzione della caserma dei carabinieri di Norcia. L’edificio in corso Sertorio è inagibile da ottobre 2016 ed ora finalmente arriva il primo passo verso i lavori post sisma.

La procedura di gara riguarda – si legge sul sito internet del Comune di Norcia – “l’affidamento dell’incarico di progettazione definitiva ed esecutiva, compresa la verifica preventiva dell’interesse archeologico, di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione, nonché (come opzione di ampliamento dell’incarico) di direzione lavori, ivi inclusa la direzione tecnico operativa per la parte strutturale, inerente i lavori di adeguamento sismico mediante l’inserimento di un piano di isolamento alla base della Caserma dei Carabinieri sita in Norcia”.

Le offerte andranno presentate entro il 25 marzo.

L’importo del servizio posto a base di gara è di 246.529,40 euro più oneri previdenziali ed Iva, di cui 128.132,78 euro quale importo di servizio e 118.396,62 euro come importo di servizio opzionale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!