Cascia si prepara ad ospitare l'Umbria Junior Cup 2015 - Tuttoggi

Cascia si prepara ad ospitare l’Umbria Junior Cup 2015

Redazione

Cascia si prepara ad ospitare l’Umbria Junior Cup 2015

Il torneo di calcio giovanile si svolgerà negli impianti sportivi sede dei ritiri estivi di squadre di Serie A
Gio, 02/04/2015 - 09:56

Condividi su:


Tutto pronto a Cascia per l’Umbria Junior Cup 2015 . Il torneo si svolgerà nella città di Santa Rita dal 4 al 6 aprile e sarà una vera festa dello sport sui bellissimi campi di calcio in erba, da tanti anni sede dei ritiri estivi di squadre professionistiche, anche di Serie A. I piccoli atleti giocheranno a calcio e si divertiranno nel torneo di calcio giovanile organizzato da Eurfootball 2012 in collaborazione con la Dabliu Soccer Academy. Parteciperanno squadre di un certo calibro come Perugia, Urbetevere, Savio.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!