Cascia, lo punge un insetto e muore poco dopo: ipotesi shock anafilattico - Tuttoggi.info

Cascia, lo punge un insetto e muore poco dopo: ipotesi shock anafilattico

Redazione

Cascia, lo punge un insetto e muore poco dopo: ipotesi shock anafilattico

La vittima è un 57enne che era ospite nel giardino di amici. Indagini in corso
Mar, 08/09/2015 - 20:37

Condividi su:


Si pensa che a stroncare la vita intorno alle 18 di oggi, 8 settembre di un 57enne sia stato lo shock anafilattico provocato dalla puntura di un insetto. Ospite di amici a Cascia, l’uomo di origine rumena si trovava in giardino e dopo poco essere stato punto da un insetto, forse un calabrone, si è accasciato al suolo.

Inutile anche l’arrivo dei medici del 118, per l’uomo non c’era niente da fare. Date le circostanze in cui è avvenuto il decesso sul posto il magistrato di turno della Procura di Spoleto ha disposto l’arrivo del medico legale. Nelle prossime ore potrebbe essere deciso anche di effettuare l’autopsia, nel frattempo la salma è stata trasferita in obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria. Sul posto anche i carabinieri, anche se l’ipotesi più accreditata resta al momento quella della tragica fatalità di una reazione alla puntura dell’insetto in un soggetto allergico (probabilmente inconsapevole).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!