Cascia in musica per festeggiare il 2013 - Tuttoggi

Cascia in musica per festeggiare il 2013

Redazione

Cascia in musica per festeggiare il 2013

Gio, 03/01/2013 - 12:35

Condividi su:


A Cascia i festeggiamenti d’augurio per il nuovo anno, appena iniziato, sono caratterizzati dall’unione simbolica tra la buona musica, la cultura e la grande spiritualità. Sabato 5 Gennaio alle ore 18, la Sale della Pace del Santuario di Santa Rita, ospiterà il Concerto Sinfonico in onore del nuovo anno. Dopo il successo estivo, con il “Gran Galà della Lirica”, l’Orchestra Sinfonica di Pleven (Bulgaria), guidata dal Maestro Leonardo Quadrini, torna ad esibirsi per il secondo appuntamento dedicato alle raffinate melodie sinfonie, nate grazie alla musica classica e alla spiritualità di S. Rita, che avvolge e identifica tutto il territorio. L’evento è ad ingresso libero.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!