Cascia in lutto per la morte di don Giovanni Ferri - Tuttoggi

Cascia in lutto per la morte di don Giovanni Ferri

Redazione

Cascia in lutto per la morte di don Giovanni Ferri

Don Giovanni è morto questa mattina, dopo una lunga malattia. Verrà sepolto nel cimitero di Preci, nella tomba di famiglia.
Mer, 25/03/2020 - 10:52

Condividi su:


Cascia in lutto per la morte di don Giovanni Ferri

L’Arcivescovo di Spoleto – Norcia, monsignor Renato Boccardo, informa che nella mattina del 25 marzo 2020 è tornato alla Casa del Padre don Giovanni Ferri, da tempo malato.

Il presbitero era nato a Preci il 27 agosto del 1931 ed era stato ordinato il 29 giugno 1956. Negli ultimi anni aveva seguito la cura pastorale delle comunità di Ocosce ed Onelli nel Comune di Cascia, città nella quale risiedeva da anni. Verrà sepolto nel cimitero di Preci, nella tomba di famiglia.

Dopo questi lunghi mesi di sofferenza – afferma mons. Boccardo – don Giovanni possa incontrare il volto luminoso del Redentore e godere dell’abbraccio misericordioso del Padre. Ricordando il suo lungo ministero nella zona di Cascia, lo accompagniamo in preghiera per questo ultimo viaggio, che compirà in solitudine a causa della situazione di emergenza che tutti limita negli spostamenti. Appena possibile, ci ritroveremo per celebrare insieme una Messa di suffragio”.