Cascata delle Marmore, bando europeo per la gestione dei servizi - Tuttoggi.info

Cascata delle Marmore, bando europeo per la gestione dei servizi

Redazione

Cascata delle Marmore, bando europeo per la gestione dei servizi

Approvata la proposta dell'assessore Giuli
Mer, 14/11/2018 - 17:50

Condividi su:


 Nella seduta di Giunta comunale di stamattina è stata approvata, su proposta dell’assessore al turismo Andrea Giuli, la delibera con il progetto del servizio e gli elaborati tecnici relativi alla gestione dell’area della Cascata delle Marmore, da assegnare con gara europea a procedura aperta. Con la delibera sono stati approvati il capitolato di gara, il disciplinare e la relazione tecnico illustrativa. L’atto sarà ora pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sulla Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea.

“Nonostante i tempi strettidice il vicesindaco Andrea Giuli – con un lavoro assiduo e costante degli uffici competenti siamo riusciti a mettere a punto tutti i documenti e abbiamo approvato nei termini previsti la delibera sulla gestione della Cascata delle Marmore che riveste una grande importanza per lo sviluppo turistico del territorio, puntando su un ulteriore salto di qualità dei servizi e dell’offerta turistica”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!