CasaPound protesta contro le pavimentazioni Slogan e cartelli contro l'amministrazione comunale - Tuttoggi.info

CasaPound protesta contro le pavimentazioni Slogan e cartelli contro l'amministrazione comunale

Redazione

CasaPound protesta contro le pavimentazioni Slogan e cartelli contro l'amministrazione comunale

Sab, 18/05/2013 - 01:44

Condividi su:


“Via Cairoli a metà, grazie amministrazione di questa città”. È quanto si leggeva sullo striscione esposto al presidio organizzato giovedì mattina da CasaPound Italia Foligno, per protestare contro lo stop ai lavori di riqualificazione di via Cairoli per mancanza di fondi.”Prima di iniziare dei lavori pubblici – sottolinea Saverio Andreani, responsabile di CasaPound Italia Foligno – un'amministrazione attenta, capace e responsabile dovrebbe valutare la disponibilità delle risorse economiche necessarie a completare le opere. La decisione del ‘palazzo del potere’ di Foligno di riqualificare solo metà di via Cairoli, lasciando l'altra metà abbandonata a se stessa, dimostra quanta poca attenzione, capacità e responsabilità ci siano al suo interno. All'interminabile processo di pavimentazione del centro storico – aggiunge Andreani – mancava una ciliegina sulla torta, e interrompere i lavori di via Cairoli, lasciandone metà rimessa a nuovo e metà come era prima, è la migliore decorazione che questa torta potesse avere. Come se le difficoltà portate dalla crisi economica non bastassero – conclude il responsabile di Cpi – con una amministrazione così labile per i commercianti del centro storico non si prospettano certo tempi sereni”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!