CASALISSIMI: CAPODANNO IN OMAN (PHOTO) - Tuttoggi.info

CASALISSIMI: CAPODANNO IN OMAN (PHOTO)

Redazione

CASALISSIMI: CAPODANNO IN OMAN (PHOTO)

Lun, 07/01/2008 - 00:58

Condividi su:


Potrebbe essere il titolo di uno di quei film alla Vanzina “Capodanno in Oman”. Perchè Alessandro Casali, patron della Meet Comunicazione, e l'affascinante moglie Alessandra questa volta la fine delle feste natalizie l'hanno trascorsa in Oman, ospiti nientepopodimenoche dello sceicco Mohamed Zubair, presidente della Zubair Corporation (clicca qui) e parente del Sultano Qabus. Tuttoggi.info li ha scovati poco prima di ripartire da Muscat (o Mascate), capitale dell’Oman, alla volta di Roma dove atterreranno questo pomeriggio alle 17. Ma più che di una vacanza, stando a quanto è stato possibile apprendere, si è trattato di un vero e proprio viaggio di lavoro perchè Casali sarebbe stato contattato dallo Sceicco per realizzare una sorta di Mille Miglia che attraversi alcuni sultanati fra cui quello del Bahrain (dove dal 2004 si volge anche una prova del Gran Premio di Formula1).

Una fantastica opportunità per l'imprenditore spoletino che, in sella alla Meet Comunicazione, organizzerà la storica Mille Miglia italiana nel quinquennio 2008-2012.

Ieri i coniugi Casali son volati fino ad Abu Dhabi dove hanno fatto colazione insieme all’ambasciatore italiano Paolo Dionisi, facendo ritorno in serata a Muscat nello splendido Shangri-La’s, l’albergo da mille e una notte di proprietà della Zubair Corporation.

Dove i due coniugi avrebbero passato dei giorni da fiaba.

C’è già chi narra che Alessandrone avrebbe portato la sua dolce metà in volo per i cieli d’Arabia sopra un tappeto volante.

Un po’ come nel film di Mario Mattioli “Totò Sceicco”. Ma c’è da giurarci che i soliti invidiosi diranno che è tutta fantasia.

(Ca.Cer.)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!